Biblico generale babilonese ingannato da Giuditta

La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Biblico generale babilonese ingannato da Giuditta' è 'Oloferne'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

OLOFERNE

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Biblico generale babilonese ingannato da Giuditta
  • Risposta: OLOFERNE
  • Lunghezza: 8 lettere
  • Schema parole: 8
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    OFRE
  • Inizia con: O
  • Finisce con: E

Vuoi approfondire la risposta Oloferne? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Oloferne'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Biblico generale babilonese ingannato da Giuditta: risposta da 8 lettere

Per risolvere la definizione "Biblico generale babilonese ingannato da Giuditta", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Oloferne. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Fu ucciso da GiudittaIl biblico generale ucciso da GiaeleIl biblico generale cui Giaele conficcò un chiodo in testaIl registro generale dei beni immobili