Lasciato... in asso
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Lasciato... in asso' è 'Piantato'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Lasciato... in asso
- Risposta: PIANTATO
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Vocali: 4
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: PNAO
- Inizia con: P
- Finisce con: O
Vuoi approfondire la risposta Piantato? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Lasciato... in asso: risposta da 8 lettere
In presenza della definizione "Lasciato... in asso", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Piantato. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Messo nella terraI connazionali di Modric l asso del calcioMessi asso del calcioZlatan l asso del calcio