L agente che storpia i nomi nei gialli con il commissario Montalbano nei cruciverba: la soluzione è Catarella

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'L agente che storpia i nomi nei gialli con il commissario Montalbano' è 'Catarella'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.

CATARELLA

Curiosità e Significato di Catarella

Approfondisci la parola di 9 lettere Catarella: significato, contesto e utilizzo nei cruciverba.

Perché la soluzione è Catarella? Catarella è un termine dialettale siciliano che indica una persona sveglia, astuta e un po' furba. Spesso usato in modo affettuoso, descrive chi ha un ingegno rapido e un pizzico di furbizia. La parola richiama l'idea di qualcuno capace di arrangiarsi e trovare soluzioni intelligenti, anche in situazioni complicate, come i personaggi dei gialli di Montalbano.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: L agente che storpia i nomi nei gialli con MontalbanoL agente di Montalbano che storpia i nomiIl commissario di Fazio e Catarella

Cerca altre Soluzioni Cruciverba e Rebus

Soluzione L agente che storpia i nomi nei gialli con il commissario Montalbano - Catarella

Come si scrive la soluzione Catarella

Non riesci a risolvere la definizione "L agente che storpia i nomi nei gialli con il commissario Montalbano"? Scopri qui la risposta e prosegui con il tuo cruciverba senza interruzioni.

Le 9 lettere della soluzione Catarella:
C Como
A Ancona
T Torino
A Ancona
R Roma
E Empoli
L Livorno
L Livorno
A Ancona

Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma

R I A T N G

Hai trovato utile questa soluzione? Scopri altre risposte per giochi come La Settimana Enigmistica, CodyCross e cruciverba classici. Esplora tutti gli aiuti disponibili per completare ogni schema.