Il commissario di Fazio e Catarella

La soluzione di 10 lettere per la definizione 'Il commissario di Fazio e Catarella' è 'Montalbano'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

MONTALBANO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Il commissario di Fazio e Catarella
  • Risposta: MONTALBANO
  • Lunghezza: 10 lettere
  • Schema parole: 10
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 6
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    MTAO
  • Inizia con: M
  • Finisce con: O

Vuoi approfondire la risposta Montalbano? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Montalbano'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Il commissario di Fazio e Catarella: risposta da 10 lettere

Per risolvere la definizione "Il commissario di Fazio e Catarella", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Montalbano. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Il commissario amico di BatmanUn commissario della TVGentloni è il commissario europeo per gli affariIl Fazio conduttore inizialiFu il commissario tecnico della Nazionale di Calcio che vinse il mondiale del 1982