Piantona la banca
La soluzione di 14 lettere per la definizione 'Piantona la banca' è 'Guardiagiurata'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Piantona la banca
- Risposta: GUARDIAGIURATA
- Lunghezza: 14 lettere
- Schema parole: 14
- Vocali: 8
- Consonanti: 6
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: GDIRA
- Inizia con: G
- Finisce con: A
Vuoi approfondire la risposta Guardiagiurata? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Piantona la banca: risposta da 14 lettere
Per risolvere la definizione "Piantona la banca", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Guardiagiurata. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Il computer e la loro bancaIl credito chiesto in bancaSi possono aprire in banca oppure alla posta