Il Bowie che ha lanciato Heroes
La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Il Bowie che ha lanciato Heroes' è 'David'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Il Bowie che ha lanciato Heroes
- Risposta: DAVID
- Lunghezza: 5 lettere
- Schema parole: 5
- Vocali: 2
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: DVD
- Inizia con: D
- Finisce con: D
Vuoi approfondire la risposta David? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Il Bowie che ha lanciato Heroes: risposta da 5 lettere
Quando la definizione "Il Bowie che ha lanciato Heroes" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è David. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Il Bowie detto il Duca biancoIl Bowie di HeroesBowie: lanciò HeroesIl Brian che ha lanciato By This RiverIl Venditti che ha lanciato Roma capocciaIl Claudio che ha lanciato Avrai