Narrano la vita di Gesù e la sua predicazione nei cruciverba: la soluzione è Vangeli

La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Narrano la vita di Gesù e la sua predicazione' è 'Vangeli'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.

VANGELI

Curiosità e Significato di Vangeli

Approfondisci la parola di 7 lettere Vangeli: significato, contesto e utilizzo nei cruciverba.

Perché la soluzione è Vangeli? I Vangeli sono i quattro testi fondamentali che raccontano la vita, i miracoli e gli insegnamenti di Gesù Cristo. Sono le principali fonti della sua predicazione e rappresentano il cuore della fede cristiana, offrendo spunti spirituali e morali a milioni di credenti nel mondo. Conoscere i Vangeli significa scoprire il messaggio di amore e speranza che ha attraversato i secoli.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Li scrissero Marco Matteo Luca e GiovanniRiportano episodi non certi della vita di Gesù CristoIl primo dei quattro è secondo MatteoGesù vi iniziò la sua predicazioneScrisse una nota Vita di GesùScrisse una celebre Vita di Gesù

Cerca altre Soluzioni Cruciverba e Rebus

Soluzione Narrano la vita di Gesù e la sua predicazione - Vangeli

Come si scrive la soluzione Vangeli

Se "Narrano la vita di Gesù e la sua predicazione" ti ha messo in difficoltà, questa è la pagina giusta per trovare la risposta che ti serve e andare avanti con il gioco.

Le 7 lettere della soluzione Vangeli:
V Venezia
A Ancona
N Napoli
G Genova
E Empoli
L Livorno
I Imola

Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma

C L A A E R

Hai bisogno di un aiuto in più? Consulta migliaia di soluzioni per parole crociate e rebus nella raccolta sempre aggiornata.