La seconda è una ristampa
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'La seconda è una ristampa' è 'Edizione'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: La seconda è una ristampa
- Risposta: EDIZIONE
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Vocali: 5
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: EZOE
- Inizia con: E
- Finisce con: E
Vuoi approfondire la risposta Edizione? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
La seconda è una ristampa: risposta da 8 lettere
Se la definizione "La seconda è una ristampa" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Edizione. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: La seconda è quasi sempre rivista e correttaDi seconda manoVaria a seconda degli pneumaticiSi scelgono a seconda dei cibi