È molto usato nella musica andina
La soluzione di 11 lettere per la definizione 'È molto usato nella musica andina' è 'Flauto Di Pan'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: È molto usato nella musica andina
- Risposta: FLAUTODIPAN
- Lunghezza: 11 lettere
- Schema parole: 6-2-3
- Vocali: 5
- Consonanti: 6
- Parole: 3
- Difficoltà: impegnativa
- Schema utile: FTODIPN
- Inizia con: F
- Finisce con: N
Vuoi approfondire la risposta Flauto Di Pan? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
È molto usato nella musica andina: risposta da 11 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "È molto usato nella musica andina" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Flauto Di Pan. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Un carattere tipografico molto usato nei computerUna musica molto ritmataMusica dal ritmo molto cadenzato