Soccorre chi si ferma in panne
La soluzione di 3 lettere per la definizione 'Soccorre chi si ferma in panne' è 'Aci'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
ACI
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Soccorre chi si ferma in panne
- Risposta: ACI
- Lunghezza: 3 lettere
- Schema parole: 3
- Vocali: 2
- Consonanti: 1
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: AI
- Inizia con: A
- Finisce con: I
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.
Soccorre chi si ferma in panne: risposta da 3 lettere
La definizione "Soccorre chi si ferma in panne" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Aci. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: La Trezza è vicina a CataniaAuto mobile Club d ItaliaDà assistenza all autistaLa grande attività di chi non si ferma maiCos è che anche se si guasta non si fermaSi chiama se si è in panne