Quello di mare è detto anche litofaga

La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Quello di mare è detto anche litofaga' è 'Dattero'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: DATTERO

Come completare la definizione

  • Definizione: Quello di mare è detto anche litofaga
  • Risposta: DATTERO
  • Lunghezza: 7 lettere
  • Schema parole: 7
  • Schema utile: D______
  • Inizia con: D
  • Finisce con: O
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Dattero'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Quello di mare è detto anche litofaga: schema e soluzione enigmistica

Quando la definizione "Quello di mare è detto anche litofaga" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Dattero'.

Schemi utili per Dattero

  • Schema parole: 7
  • La soluzione inizia con D
  • La soluzione finisce con O
  • Schema iniziale: D______
  • Schema finale: ___TERO

Le 7 lettere della soluzione Dattero

D Domodossola
A Ancona
T Torino
T Torino
E Empoli
R Roma
O Otranto

La soluzione 'Dattero' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Quello di mare è detto anche litofaga". La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Il dolcissimo frutto delle palmeUn frutto della palmaFrutto della palmaIl crostaceo detto anche elefante di marePesce anche detto luccio di mareIl pesce di mare detto cheppia

O R T A L