John Hoover: fu capo dell FBI nei cruciverba: la soluzione è Edgar
La soluzione di 5 lettere per la definizione 'John Hoover: fu capo dell FBI' è 'Edgar'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.
EDGAR
Curiosità e Significato di Edgar
La parola Edgar è una soluzione di 5 lettere ricorrente nei cruciverba. Clicca per scoprirne significato e usi: Edgar.
Perché la soluzione è Edgar? EDGAR è il sistema elettronico di deposito delle aziende statunitensi, utilizzato per inviare documenti ufficiali alla Securities and Exchange Commission (SEC). Il nome deriva dall'acronimo di Electronic Data Gathering, Analysis, and Retrieval. È uno strumento fondamentale per chi cerca informazioni trasparenti e aggiornate sulle società quotate in borsa, favorendo la trasparenza finanziaria. Insomma, EDGAR è il cuore digitale della chiarezza finanziaria negli Stati Uniti.
Altre Definizioni correlate da risolvere
Divertiti e prova a risolvere queste domande:Masters l autore dell Antologia di Spoon RiverIl noto Allan PoeIl primo nome di Poe lo scrittoreIl John Hoover che fu a capo dell FBIFu a lungo il capo dell OLPL Annan che fu a capo dell ONU

Come si scrive la soluzione Edgar
Se "John Hoover: fu capo dell FBI" ti ha messo in difficoltà, questa è la pagina giusta per trovare la risposta che ti serve e andare avanti con il gioco.
Le 5 lettere della soluzione Edgar:I O S N P A
Consulta le soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate nella pagina dedicata. Trovi tutto per La Settimana Enigmistica e altri giochi di logica.