Lo è chi gode a torturare nei cruciverba: la soluzione è Sadico
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Lo è chi gode a torturare' è 'Sadico'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.
SADICO
Curiosità e Significato di Sadico
Vuoi sapere di più su Sadico? Scopri significato, usi e definizioni della parola di 6 lettere nella pagina dedicata: Sadico.
Perché la soluzione è Sadico? La parola sadico descrive una persona che prova piacere nel causare dolore o sofferenza agli altri. Derivata dal nome del marchese di Sade, il termine indica atteggiamenti o comportamenti che trovano soddisfazione nel torturare o umiliare. Chi è sadico può essere attratto da situazioni di potere e controllo, rendendo questa caratteristica inquietante e spesso negativa nella società.
Altre Definizioni correlate da risolvere
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Crudele malvagioEstremamente crudeleCrudele perversoLo gode una personalitàSi gode con lo sguardoLo gode la persona autorevole

Come si scrive la soluzione Sadico
La definizione "Lo è chi gode a torturare" ti è apparsa in uno schema? Qui puoi consultare la soluzione esatta per risolverla subito.
Le 6 lettere della soluzione Sadico:Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma
A A B B Z A I
Tanti utenti hanno già trovato le risposte che cercavano grazie al nostro aiuto. Scopri anche tu tutte le soluzioni di cruciverba nella pagina dedicata.