Rilievo della mano
La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Rilievo della mano' è 'Tenar'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Rilievo della mano
- Risposta: TENAR
- Lunghezza: 5 lettere
- Schema parole: 5
- Vocali: 2
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: TNR
- Inizia con: T
- Finisce con: R
Vuoi approfondire la risposta Tenar? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Rilievo della mano: risposta da 5 lettere
In presenza della definizione "Rilievo della mano", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Tenar. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Altre Definizioni correlate da risolvere
Divertiti e prova a risolvere queste domande: L eminenza che è un rilievo della palma della manoLa eminenza rilievo muscolare della palma della manoRilievo della palma della manoEminenza : è un rilievo muscolare della mano