La telecamera del PC nei cruciverba: la soluzione è Webcam

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'La telecamera del PC' è 'Webcam'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.

WEBCAM

Curiosità e Significato di "Webcam"

Non fermarti alla soluzione! Conosci Webcam più a fondo: significato, altri usi nei cruciverba e tutto quello che serve nella pagina Webcam.

La webcam è una piccola videocamera collegata al computer, utilizzata per scattare foto, registrare video o partecipare a videoconferenze, consentendo comunicazioni visive a distanza.

Altre Definizioni correlate da risolvere

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Un programma per scrivere con il PCIl tasto del PC per andare a capoSul PC si preme assieme a CTRLTasto del PC per andare a capoLo zero o l uno nel PC

Cerca altre Soluzioni Cruciverba e Rebus

Soluzione La telecamera del PC - Webcam

Come si scrive la soluzione: Webcam

Stai cercando la risposta alla definizione "La telecamera del PC"? Qui trovi la soluzione pronta all’uso per completare il tuo cruciverba.

Le 6 lettere della soluzione Webcam:
W Washington
E Empoli
B Bologna
C Como
A Ancona
M Milano

Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma

G C L O I S

Vuoi scoprire altre definizioni come questa? Dai un’occhiata alla raccolta completa di soluzioni per migliaia di giochi enigmistici.