Lo tiene il conferenziere
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Lo tiene il conferenziere' è 'Discorso'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Lo tiene il conferenziere
- Risposta: DISCORSO
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Vocali: 3
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: DCRO
- Inizia con: D
- Finisce con: O
Vuoi approfondire la risposta Discorso? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Lo tiene il conferenziere: risposta da 8 lettere
La definizione "Lo tiene il conferenziere" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Discorso. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Altre Definizioni correlate da risolvere
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Lo è chi si tiene sempre aggiornato malgrado l etàLo tiene l offesoSe lo tiene vicino chi fumaLo si tiene a fianco della scrivaniaLo tiene il batterista