La casa di Goya a Madrid che il pittore decorò con le cosiddette Pitture nere nei cruciverba: la soluzione è Quinta Del Sordo
La soluzione di 14 lettere per la definizione 'La casa di Goya a Madrid che il pittore decorò con le cosiddette Pitture nere' è 'Quinta Del Sordo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.
QUINTA DEL SORDO
Curiosità e Significato di Quinta Del Sordo
Vuoi sapere di più su Quinta Del Sordo? Scopri significato, usi e definizioni della parola di 14 lettere nella pagina dedicata: Quinta Del Sordo.
Perché la soluzione è Quinta Del Sordo? La Quinta del Sordo è la residenza madrilena di Francisco Goya, dove il pittore realizzò le celebri Pitture nere tra il 1819 e il 1823. Queste opere riflettono il suo stato d'animo oscuro, esplorando temi di angoscia, follia e morte, segnando una svolta nella sua arte.
Altre Definizioni correlate da risolvere
Divertiti e prova a risolvere queste domande: La casa che Goya decorò con 14 dipinti a MadridLa casa di Madrid che Goya decorò con 14 dipintiLa casa che Goya decorò con celebri quadri allucinatiCasa svizzera di orologiDànno consigli nel mettere su casa

Come si scrive la soluzione Quinta Del Sordo
Stai cercando la risposta alla definizione "La casa di Goya a Madrid che il pittore decorò con le cosiddette Pitture nere"? Qui trovi la soluzione pronta all’uso per completare il tuo cruciverba.
Le 14 lettere della soluzione Quinta Del Sordo:Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma
I C A R A N
Trova rapidamente soluzioni per cruciverba ed enigmi consultando la sezione riservata agli appassionati dei giochi più popolari.