Si dirigono allo stadio con sciarpe e bandiere
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Si dirigono allo stadio con sciarpe e bandiere' è 'Tifosi'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: TIFOSI
Come completare la definizione
- Definizione: Si dirigono allo stadio con sciarpe e bandiere
- Risposta: TIFOSI
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Schema utile: T_____
- Inizia con: T
- Finisce con: I
Si dirigono allo stadio con sciarpe e bandiere - risposta corretta per cruciverba
In presenza della definizione "Si dirigono allo stadio con sciarpe e bandiere", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Tifosi'.
Schemi utili per Tifosi
- Schema parole: 6
- La soluzione inizia con T
- La soluzione finisce con I
- Schema iniziale: T_____
- Schema finale: __FOSI
Le 6 lettere della soluzione Tifosi
La soluzione 'Tifosi' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Si dirigono allo stadio con sciarpe e bandiere". Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Altre definizioni collegate
Definizioni con la parola dirigono: Le dirigono gli amministratori Dirigono i condomini Dirigono attori... appesi ad un filo
Definizioni con la parola stadio: La folla pigiante all uscita dello stadio Fu a lungo il più grande stadio calcistico del mondo Rapid Eye Movement stadio di sonno profondo
Definizioni con la parola sciarpe: Le hanno asciugamani e sciarpe Le sciarpe per i sacerdoti Sui bordi delle sciarpe
Definizioni che hanno come soluzione: Tifosi
- Seguono la loro squadra in trasfertaEsultano per vittorie altruiSi sgolano allo stadioSi abbonano per vedere le partiteSeguono la squadra in trasferta
L O P C I L I