L accumulo di ricchezze che non vengono investite
La soluzione di 15 lettere per la definizione 'L accumulo di ricchezze che non vengono investite' è 'Tesaurizzazione'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: TESAURIZZAZIONE
Come completare la definizione
- Definizione: L accumulo di ricchezze che non vengono investite
- Risposta: TESAURIZZAZIONE
- Lunghezza: 15 lettere
- Schema parole: 15
- Schema utile: T______________
- Inizia con: T
- Finisce con: E
L accumulo di ricchezze che non vengono investite - risposta corretta per cruciverba
La soluzione associata alla definizione "L accumulo di ricchezze che non vengono investite" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Tesaurizzazione'.
Schemi utili per Tesaurizzazione
- Schema parole: 15
- La soluzione inizia con T
- La soluzione finisce con E
- Schema iniziale: T______________
- Schema finale: ___________IONE
Le 15 lettere della soluzione Tesaurizzazione
La soluzione 'Tesaurizzazione' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "L accumulo di ricchezze che non vengono investite". La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.
Divertiti e prova a risolvere queste domande:Ricchezze proprietàVengono impiegati per i piccoli calcolatoriUn locale nel quale vengono proiettati film per amatoriVengono spesso denunciatiVengono punite quelle di reato
I T E T R