Lo avevano gli uffici
La soluzione di 3 lettere per la definizione 'Lo avevano gli uffici' è 'Fax'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
FAX
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Lo avevano gli uffici
- Risposta: FAX
- Lunghezza: 3 lettere
- Schema parole: 3
- Vocali: 1
- Consonanti: 2
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: FX
- Inizia con: F
- Finisce con: X
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.
Lo avevano gli uffici: risposta da 3 lettere
La definizione "Lo avevano gli uffici" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Fax. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.
Divertiti e prova a risolvere queste domande simili: Lo space negli ufficiLo è lo space di certi ufficiNon lo avevano i libri all indiceLo è lo space dei moderni ufficiLo venerano milioni di Asiatici
Guarda anche le definizioni associate a queste soluzioni: ScaligeraGiancarloRomanticismoTaitSafari