Un gioco di quesiti in TV

La soluzione di 4 lettere per la definizione 'Un gioco di quesiti in TV' è 'Quiz'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

QUIZ

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Un gioco di quesiti in TV
  • Risposta: QUIZ
  • Lunghezza: 4 lettere
  • Schema parole: 4
  • Vocali: 2
  • Consonanti: 2
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    QIZ
  • Inizia con: Q
  • Finisce con: Z

Perchè la soluzione è Quiz? Un quiz è un gioco di quesiti in TV che mette alla prova le conoscenze degli spettatori attraverso domande di varia natura. Durante la trasmissione, i partecipanti rispondono a interrogativi che spaziano tra cultura generale, curiosità e argomenti specifici, cercando di accumulare punti o premi. La trasmissione coinvolge anche il pubblico, il quale può partecipare o semplicemente seguire le sfide. Questo tipo di intrattenimento stimola la mente e favorisce l’apprendimento, risultando molto popolare. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Quiz'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Un gioco di quesiti in TV: risposta da 4 lettere

Questa pagina è dedicata alla definizione "Un gioco di quesiti in TV" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Quiz. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Un programma televisivo enigmistico ing.Ha preceduto L Eredità nel preserale di Rai UnoDomanda... televisivaAccomuna serie TV e gioco d azzardoUn gioco che non dà motivo di litigareLa Venier in TVQuelli della cripta erano una serie TV horrorUna confezione di carte da gioco