Blocca la testa
- Definizione: Blocca la testa
- Risposta: TORCICOLLO
- Lunghezza: 10 lettere
- Schema parole: 10
- Vocali: 4
- Consonanti: 6
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: TCLO
- Inizia con: T
- Finisce con: O
La soluzione di 10 lettere per la definizione 'Blocca la testa' è 'Torcicollo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Torcicollo? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Blocca la testa: risposta da 10 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Blocca la testa" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Torcicollo. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Chi ne soffre gira la testa con difficoltàImpedisce di muovere la testaImmobilizza la testaAcciacco che blocca la testaLa testa del gorillaIn testa all alpino