La congregazione di suore fondata da madre Teresa
La soluzione di 22 lettere per la definizione 'La congregazione di suore fondata da madre Teresa' è 'Missionarie Della Carità'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: MISSIONARIE DELLA CARITÀ
Perché la soluzione è Missionarie Della Carità? Le Missionarie della Carità sono una congregazione religiosa fondata da madre Teresa di Calcutta, dedita a servire i più poveri e bisognosi. Questo gruppo si impegna quotidianamente ad alleviare le sofferenze attraverso assistenza, ospedali e scuole, portando speranza e conforto in zone di povertà estrema. La loro presenza rappresenta un esempio di dedizione e amore cristiano, testimoniando il valore dell'umiltà e della compassione. La loro azione si basa sulla fede e sulla volontà di aiutare chi ha più bisogno.
Testate storiche come La Settimana Enigmistica, Enigmistica Più e altre riviste specializzate hanno incluso più volte nei loro schemi la definizione "La congregazione di suore fondata da madre Teresa". La risposta di 22 lettere è stata controllata con attenzione dall’enigmista Angelo Caputo, per garantirne correttezza e affidabilità nell’uso pratico. Questo controllo preventivo facilita l’inserimento della risposta nello schema, evitando incongruenze con gli incroci già presenti.
La congregazione di suore fondata da madre Teresa nei cruciverba: la soluzione di 22 lettere è Missionarie Della Carità
Questa pagina è dedicata alla definizione "La congregazione di suore fondata da madre Teresa" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. In alcuni casi, il significato della definizione può variare leggermente in base al cruciverba e alle lettere fornite dagli incroci. Nonostante queste possibili differenze, l’analisi effettuata su "La congregazione di suore fondata da madre Teresa" conferma che la soluzione 'Missionarie Della Carità' è quella più coerente e compatibile con la maggior parte degli schemi italiani.
Chi utilizza piattaforme online o applicazioni per la risoluzione dei cruciverba può riportare direttamente la soluzione nello schema. In alternativa, è utile verificare con attenzione l’ordine corretto delle lettere, procedendo una alla volta, così da evitare imprecisioni nella compilazione.
Le 22 lettere della soluzione Missionarie Della Carità
Disporre di una soluzione già verificata per la definizione "La congregazione di suore fondata da madre Teresa" permette di affrontare il cruciverba con maggiore sicurezza, riducendo i tentativi errati e ottimizzando il tempo dedicato al gioco.
Sia nelle griglie cartacee sia nei cruciverba digitali, la soluzione 'Missionarie Della Carità' rappresenta un valido aiuto per completare lo schema in modo accurato e senza incertezze. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: La città albanese con l aeroporto Madre TeresaCi ricorda Madre TeresaI malati aiutati da Madre TeresaLa città che ci ricorda Madre TeresaLa città indiana che ci ricorda di Madre Teresa
A E E N T P T