Il carcere di Trastevere

La soluzione di 11 lettere per la definizione 'Il carcere di Trastevere' è 'Regina Coeli'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: REGINA COELI

La risposta Regina Coeli è presente anche nel Dizionario Cruciverba, con schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Regina Coeli'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Il carcere di Trastevere nei cruciverba: la soluzione di 11 lettere è Regina Coeli

La definizione "Il carcere di Trastevere" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Regina Coeli'.

Lettere, schema e soluzione

  • Definizione: Il carcere di Trastevere
  • Risposta: REGINA COELI
  • Lunghezza: 11 lettere
  • Schema parole: 6-5
  • Schema utile: R_____ _____
  • Inizia con: R
  • Finisce con: I

Le 11 lettere della soluzione

R Roma
E Empoli
G Genova
I Imola
N Napoli
A Ancona
 
C Como
O Otranto
E Empoli
L Livorno
I Imola

La soluzione 'Regina Coeli' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Il carcere di Trastevere". Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Isola sarda con uno storico carcereApre le porte del carcereL abate in carcere col Conte di MontecristoQuesta a TrastevereAma na donna a Trastevere