Furono sconfitti nella battaglia della Meloria

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Furono sconfitti nella battaglia della Meloria' è 'Pisani'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: PISANI

Testate storiche come La Settimana Enigmistica, Enigmistica Più e altre riviste specializzate hanno incluso più volte nei loro schemi la definizione "Furono sconfitti nella battaglia della Meloria". La risposta di 6 lettere è stata controllata con attenzione dall’enigmista Luca Bianchi, per garantirne correttezza e affidabilità nell’uso pratico. Questo controllo preventivo facilita l’inserimento della risposta nello schema, evitando incongruenze con gli incroci già presenti.

Furono sconfitti nella battaglia della Meloria nei cruciverba: la soluzione di 6 lettere è Pisani

La soluzione associata alla definizione "Furono sconfitti nella battaglia della Meloria" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. In alcuni casi, il significato della definizione può variare leggermente in base al cruciverba e alle lettere fornite dagli incroci. Nonostante queste possibili differenze, l’analisi effettuata su "Furono sconfitti nella battaglia della Meloria" conferma che la soluzione 'Pisani' è quella più coerente e compatibile con la maggior parte degli schemi italiani.

Chi utilizza piattaforme online o applicazioni per la risoluzione dei cruciverba può riportare direttamente la soluzione nello schema. In alternativa, è utile verificare con attenzione l’ordine corretto delle lettere, procedendo una alla volta, così da evitare imprecisioni nella compilazione.

Le 6 lettere della soluzione Pisani

P Padova
I Imola
S Savona
A Ancona
N Napoli
I Imola

Disporre di una soluzione già verificata per la definizione "Furono sconfitti nella battaglia della Meloria" permette di affrontare il cruciverba con maggiore sicurezza, riducendo i tentativi errati e ottimizzando il tempo dedicato al gioco.

Sia nelle griglie cartacee sia nei cruciverba digitali, la soluzione 'Pisani' rappresenta un valido aiuto per completare lo schema in modo accurato e senza incertezze. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Furono sconfitti da Roma ad Aquilonia nel 293 aCVi furono sconfitti i TurchiFurono sconfitti da Narsete presso Gualdo TadinoFurono sconfitti da SillaI Romani sconfitti furono fatti passare sotto le Caudine

N A R A E