Si usa per togliere le macchie
- Definizione: Si usa per togliere le macchie
- Risposta: AMMONIACA
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 9
- Vocali: 5
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: AOAA
- Inizia con: A
- Finisce con: A
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Si usa per togliere le macchie' è 'Ammoniaca'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Ammoniaca? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Si usa per togliere le macchie: risposta da 9 lettere
In presenza della definizione "Si usa per togliere le macchie", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Ammoniaca. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Si usa per togliere piccole asperitàSi usa per togliere lo smaltoSi usa per effettuare ricerche marineSi usa per pressoSi usa per il trucco