Il sarto delle mani

La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Il sarto delle mani' è 'Guantaio'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: GUANTAIO

Come completare la definizione

  • Definizione: Il sarto delle mani
  • Risposta: GUANTAIO
  • Lunghezza: 8 lettere
  • Schema parole: 8
  • Schema utile: G_______
  • Inizia con: G
  • Finisce con: O

Perché la soluzione è Guantaio? Un guantaio è un artigiano specializzato nella creazione di guanti, lavorando con precisione e attenzione ai dettagli per adattarli perfettamente alle mani. La sua abilità nel modellare e cucire materiali diversi lo rende un esperto nel proteggere e abbellire le mani delle persone, spesso su misura. Questo mestiere richiede destrezza e sensibilità, caratteristiche che lo rendono un vero maestro nel suo campo.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Guantaio'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

La risposta alla definizione 'Il sarto delle mani'

La soluzione associata alla definizione "Il sarto delle mani" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Guantaio'.

Schemi utili per Guantaio

  • Schema parole: 8
  • La soluzione inizia con G
  • La soluzione finisce con O
  • Schema iniziale: G_______
  • Schema finale: ____TAIO

Le 8 lettere della soluzione Guantaio

G Genova
U Udine
A Ancona
N Napoli
T Torino
A Ancona
I Imola
O Otranto

La soluzione 'Guantaio' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Il sarto delle mani". Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Vende protezioni per le maniÈ divenuto celebre quello milanese di Mani puliteInduriscono le maniRecitare a mani giunteUna custodia del sartoLe mani di vernice

S A N T A G I