Vincitore del Giro d Italia del 1996
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Vincitore del Giro d Italia del 1996' è 'Tonkov'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Vincitore del Giro d Italia del 1996
- Risposta: TONKOV
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 2
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: TNV
- Inizia con: T
- Finisce con: V
Vuoi approfondire la risposta Tonkov? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Vincitore del Giro d Italia del 1996: risposta da 6 lettere
La soluzione associata alla definizione "Vincitore del Giro d Italia del 1996" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Tonkov. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Il Vincenzo vincitore del Giro di Italia 2013 e 2016Il Danilo vincitore del Giro d Italia 2007Particolari frazioni del Giro d ItaliaVinse Giro d Italia e Tour de France nel 1998Ciclisti da Giro d Italia