Schiacciare con un apposita macchina

La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Schiacciare con un apposita macchina' è 'Pressare'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

PRESSARE

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Schiacciare con un apposita macchina
  • Risposta: PRESSARE
  • Lunghezza: 8 lettere
  • Schema parole: 8
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 5
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    PSAE
  • Inizia con: P
  • Finisce con: E

Perchè la soluzione è Pressare? Il termine si riferisce all'atto di comprimere o schiacciare qualcosa utilizzando un'apparecchiatura progettata appositamente. Questa operazione permette di ridurre il volume o di ottenere una forma compatta del materiale trattato. È una procedura comune in vari settori, come l'industria alimentare o quella edile, per facilitare la lavorazione o il trasporto. La parola descrive quindi un'azione di forte compressione che rende più compatto l'oggetto interessato. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Pressare'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Schiacciare con un apposita macchina: risposta da 8 lettere

Per risolvere la definizione "Schiacciare con un apposita macchina", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Pressare. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Premere con forzaArrotondare con un apposita macchinaMacchina per movimento terraVecchia macchinaUna macchina da officinaMacchina che sigilla scatole di cartone con una bandella di plastica