di Polizia: era una fiction televisiva

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'di Polizia: era una fiction televisiva' è 'Distretto'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

DISTRETTO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: di Polizia: era una fiction televisiva
  • Risposta: DISTRETTO
  • Lunghezza: 9 lettere
  • Schema parole: 9
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 6
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    DTTO
  • Inizia con: D
  • Finisce con: O

Vuoi approfondire la risposta Distretto? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Distretto'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

di Polizia: era una fiction televisiva: risposta da 9 lettere

La definizione "di Polizia: era una fiction televisiva" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Distretto. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Circoscrizione militareCircoscrizione amministrativaEra 13 in un film di John CarpenterEra la serie poliziesca televisiva con Farrah FawcettEra la Polizia franceseLago asiatico che era ricco di salmoni