Fritti in pastella sono tipici della cucina romana
La soluzione di 16 lettere per la definizione 'Fritti in pastella sono tipici della cucina romana' è 'Filetti Di Baccalà'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: FILETTI DI BACCALÀ
Come completare la definizione
- Definizione: Fritti in pastella sono tipici della cucina romana
- Risposta: FILETTI DI BACCALÀ
- Lunghezza: 16 lettere
- Schema parole: 7-2-7
- Schema utile: F______ __ _______
- Inizia con: F
- Finisce con: À
Perché la soluzione è Filetti Di Baccalà? I filetti di baccalà sono un piatto tradizionale della cucina romana, preparati spesso con una croccante pastella che li avvolge prima di essere fritti. Questa tecnica rende il pesce morbido all’interno e croccante all’esterno, risultando un alimento molto apprezzato nelle trattorie della capitale. La loro bontà e semplicità li rendono un vero e proprio simbolo gastronomico locale.
Soluzione per 'Fritti in pastella sono tipici della cucina romana' (16 lettere)
La definizione "Fritti in pastella sono tipici della cucina romana" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Filetti Di Baccalà'.
Schemi utili per Filetti Di Baccalà
- Schema parole: 7-2-7
- La soluzione inizia con F
- La soluzione finisce con À
- Schema iniziale: F______ __ _______
- Schema finale: ____________CALÀ
Le 16 lettere della soluzione Filetti Di Baccalà
La soluzione 'Filetti Di Baccalà' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Fritti in pastella sono tipici della cucina romana". All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Sono ottimi fritti, alla romana e alla giudiaSpiedini di carne tipici della cucina indonesianaSono famose in cucina quelle alla bologneseQuelli a vento sono tipici in OlandaGnocchi tipici della cucina trentina
I V I L E