Succedette a Galba

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Succedette a Galba' è 'Otone'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

OTONE

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Succedette a Galba
  • Risposta: OTONE
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 2
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    OOE
  • Inizia con: O
  • Finisce con: E

Perchè la soluzione è Otone? Otone fu un imperatore romano che succedette a Galba nel 69 d.C., durante un periodo di grande instabilità politica conosciuto come l'anno dei quattro imperatori. La sua ascesa al potere avvenne grazie al sostegno delle truppe e rappresentò un tentativo di stabilizzare l'impero dopo la morte di Galba. Tuttavia, il suo regno fu breve e caratterizzato da conflitti interni, portando alla sua sconfitta e alla fine del suo governo. La sua figura rimane significativa nella storia dell'Impero Romano. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Otone'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Succedette a Galba: risposta da 5 lettere

Se la definizione "Succedette a Galba" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Otone. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Succedette a VespasianoIl re di Roma che succedette a Tullo OstilioSuccedette a SegniSuccedette a Trotzkij agli affari esteriGli succedette Reagan