Un protestante e calvinista francese del sec. XVI
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Un protestante e calvinista francese del sec. XVI' è 'Ugonotto'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: UGONOTTO
Vuoi approfondire la risposta Ugonotto? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Un protestante e calvinista francese del sec. XVI nei cruciverba: la soluzione di 8 lettere è Ugonotto
La definizione "Un protestante e calvinista francese del sec. XVI" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Ugonotto'.
Lettere, schema e soluzione
- Definizione: Un protestante e calvinista francese del sec. XVI
- Risposta: UGONOTTO
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Schema utile: U_______
- Inizia con: U
- Finisce con: O
Le 8 lettere della soluzione
La soluzione 'Ugonotto' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Un protestante e calvinista francese del sec. XVI". Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Gli artisti del sec. XVI che imitavano i modi di Michelangelo e RaffaelloReligione nata dalla Riforma nel sec. XVIGli artisti del sec XVI che imitavano i modi di Michelangelo e RaffaelloIsola franceseLe suzette della cucina francese