Sciascia: scrisse Il giorno della civetta

La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Sciascia: scrisse Il giorno della civetta' è 'Leonardo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

LEONARDO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Sciascia: scrisse Il giorno della civetta
  • Risposta: LEONARDO
  • Lunghezza: 8 lettere
  • Schema parole: 8
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    LNRO
  • Inizia con: L
  • Finisce con: O

Perchè la soluzione è Leonardo? Leonardo, autore noto per le sue opere letterarie, ha scritto molte opere che riflettono i suoi pensieri e le sue esperienze. Tra queste, una delle più significative è considerata un esempio di grande impegno civile e di analisi della realtà sociale. La sua scrittura si distingue per la capacità di raccontare storie profonde e coinvolgenti, capaci di far riflettere i lettori sulle tematiche più complesse della società. La sua voce rimane ancora oggi un punto di riferimento importante nel panorama letterario italiano. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Leonardo'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Sciascia: scrisse Il giorno della civetta: risposta da 8 lettere

Se la definizione "Sciascia: scrisse Il giorno della civetta" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Leonardo. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Il genio di VinciDipinse l Ultima cenaIl Pieraccioni del film Il cicloneScrisse il noto romanzo Il giorno della civettaScrisse II GiornoScrisse Il giornoLeonardo, scrittore de Il giorno della civettaScrisse Il pendolo di Foucault