Li organizza la protezione civile
- Definizione: Li organizza la protezione civile
- Risposta: SOCCORSI
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Vocali: 3
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: SCRI
- Inizia con: S
- Finisce con: I
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Li organizza la protezione civile' è 'Soccorsi'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Soccorsi? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Li organizza la protezione civile: risposta da 8 lettere
La soluzione associata alla definizione "Li organizza la protezione civile" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Soccorsi. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Vengono prestati ma non sono da restituireLi ricevono i sinistratiLi si chiama in caso di emergenzaNello ministro per la protezione civile e per le politiche del mareUn colore della Protezione CivileLi organizza il tour operatorLi indossano i calciatori sotto i calzettoni per protezioneLi consiglia e li organizza il tour operator