L inno alla Vergine che si canta al Vespro

La soluzione di 10 lettere per la definizione 'L inno alla Vergine che si canta al Vespro' è 'Magnificat'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

MAGNIFICAT

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: L inno alla Vergine che si canta al Vespro
  • Risposta: MAGNIFICAT
  • Lunghezza: 10 lettere
  • Schema parole: 10
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 6
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    MNCT
  • Inizia con: M
  • Finisce con: T

Perchè la soluzione è Magnificat? Il Magnificat è un inno di lode rivolto alla Vergine Maria che si canta durante il Vespro, esprimendo riconoscenza e ammirazione per le sue qualità e il ruolo nella salvezza. È un canto di gioia e gratitudine, spesso utilizzato nelle celebrazioni religiose per onorare la Madre di Gesù. La sua melodia e parole esaltano l'umiltà e la grandezza di Maria, diventando un momento di spiritualità condivisa tra i fedeli. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Magnificat'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

L inno alla Vergine che si canta al Vespro: risposta da 10 lettere

Per risolvere la definizione "L inno alla Vergine che si canta al Vespro", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Magnificat. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Si canta al neonatoSi vizia al chiusoSi dispongono intorno al piattoBevande digestive che si possono prendere anche al barExtra che si dà al cameriere