Accessorio che non deve mancare nella sacca del picnic
La soluzione di 13 lettere per la definizione 'Accessorio che non deve mancare nella sacca del picnic' è 'Apribottiglie'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Accessorio che non deve mancare nella sacca del picnic
- Risposta: APRIBOTTIGLIE
- Lunghezza: 13 lettere
- Schema parole: 13
- Vocali: 6
- Consonanti: 7
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: ABIGE
- Inizia con: A
- Finisce con: E
Vuoi approfondire la risposta Apribottiglie? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Accessorio che non deve mancare nella sacca del picnic: risposta da 13 lettere
La definizione "Accessorio che non deve mancare nella sacca del picnic" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Apribottiglie. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Un accessorio per il picnicUn accessorio per chi va in auto in settimana biancaIl recipiente in vetro che deve essere restituito