Si dà passando la cera
- Definizione: Si dà passando la cera
- Risposta: LUCIDO
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 3
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: LCO
- Inizia con: L
- Finisce con: O
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Si dà passando la cera' è 'Lucido'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Lucido? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Si dà passando la cera: risposta da 6 lettere
La definizione "Si dà passando la cera" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Lucido. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Fa brillare le scarpeLa si supera passando da una portaSi fanno aiutare da un caneSi frequentano da ragazziPianta da cui si ricava una polvere insetticidaNon si dà a tutti