Lo sterzare a bordo
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Lo sterzare a bordo' è 'Virare'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Lo sterzare a bordo
- Risposta: VIRARE
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 3
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: VRE
- Inizia con: V
- Finisce con: E
Vuoi approfondire la risposta Virare? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Lo sterzare a bordo: risposta da 6 lettere
Quando la definizione "Lo sterzare a bordo" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Virare. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Divertiti e prova a risolvere queste domande simili: Lo venerano milioni di AsiaticiLo è un fiume che si getta in un fiumeSi battezzano con lo spumanteLo è PaperinoLo desta ciò che manca
Guarda anche le definizioni associate a queste soluzioni: DonateSpericolataLodeBusScaleni