Figura retorica con la quale si inverte l ordine normale delle parole

La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Figura retorica con la quale si inverte l ordine normale delle parole' è 'Iperbato'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: IPERBATO

Come completare la definizione

  • Definizione: Figura retorica con la quale si inverte l ordine normale delle parole
  • Risposta: IPERBATO
  • Lunghezza: 8 lettere
  • Schema parole: 8
  • Schema utile: I_______
  • Inizia con: I
  • Finisce con: O
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Iperbato'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Nei cruciverba, 'Figura retorica con la quale si inverte l ordine normale delle parole' si risolve con Iperbato

La soluzione associata alla definizione "Figura retorica con la quale si inverte l ordine normale delle parole" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Iperbato'.

Schemi utili per Iperbato

  • Schema parole: 8
  • La soluzione inizia con I
  • La soluzione finisce con O
  • Schema iniziale: I_______
  • Schema finale: ____BATO

Le 8 lettere della soluzione Iperbato

I Imola
P Padova
E Empoli
R Roma
B Bologna
A Ancona
T Torino
O Otranto

La soluzione 'Iperbato' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Figura retorica con la quale si inverte l ordine normale delle parole". La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.

Altre Definizioni correlate da risolvere

Divertiti e prova a risolvere queste domande: La figura retorica che si usa dicendo il Poeta invece di DanteLa figura retorica che si applica dicendo Che bella giornata quando pioveLa figura retorica che si usa dicendo silenzio assordanteLa figura retorica che si usa dicendo il Poeta per DanteLa figura retorica con cui si dispongono in modo incrociato i termini di una frase

E N I V O A E S