Una strada con le panchine

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Una strada con le panchine' è 'Viale'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

VIALE

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Una strada con le panchine
  • Risposta: VIALE
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 2
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    VAE
  • Inizia con: V
  • Finisce con: E

Perchè la soluzione è Viale? Un viale rappresenta un’ampia via alberata che si distingue per la presenza di panchine lungo il percorso. Queste strutture invitano le persone a fermarsi, riposare e godersi il paesaggio circostante, creando un ambiente accogliente e rilassante. La presenza di alberi e panchine contribuisce a rendere il viale un luogo di socializzazione e tranquillità, perfetto per passeggiate e momenti di relax. La sua funzione principale è offrire uno spazio pubblico piacevole e accessibile a tutti. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Viale'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Una strada con le panchine: risposta da 5 lettere

In presenza della definizione "Una strada con le panchine", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Viale. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Lo contraddistinguono molti alberi ma non è il velieroUna strada tra i fioriÈ generalmente alberatoStrada lateraleUna pietra posta sul ciglio della stradaStrada spettacolareStrada molto battutaL inserimento di una strada in un altra