L involucro del frutto

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
  • Definizione: L involucro del frutto
  • Risposta: BUCCIA
  • Lunghezza: 6 lettere
  • Schema parole: 6
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    BCA
  • Inizia con: B
  • Finisce con: A

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'L involucro del frutto' è 'Buccia'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

BUCCIA

Vuoi approfondire la risposta Buccia? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Buccia'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

L involucro del frutto: risposta da 6 lettere

In presenza della definizione "L involucro del frutto", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Buccia. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Si leva con il coltelloDa certi frutti non si levaSi toglie alla banana ma non alla ciliegiaUn frutto come la decanoUn frutto a pignaUn frutto violettoUn frutto autunnaleUn gustoso frutto tropicale

⬆