La figura retorica che si usa dicendo il Poeta anziché Dante nei cruciverba: la soluzione è Antonomasia

La soluzione di 11 lettere per la definizione 'La figura retorica che si usa dicendo il Poeta anziché Dante' è 'Antonomasia'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.

ANTONOMASIA

Curiosità e Significato di Antonomasia

La parola Antonomasia è una soluzione di 11 lettere ricorrente nei cruciverba. Clicca per scoprirne significato e usi: Antonomasia.

Cerca altre Soluzioni Cruciverba e Rebus

Soluzione La figura retorica che si usa dicendo il Poeta anziché Dante - Antonomasia

Come si scrive la soluzione Antonomasia

Stai cercando la risposta alla definizione "La figura retorica che si usa dicendo il Poeta anziché Dante"? Qui trovi la soluzione pronta all’uso per completare il tuo cruciverba.

Le 11 lettere della soluzione Antonomasia:
A Ancona
N Napoli
T Torino
O Otranto
N Napoli
O Otranto
M Milano
A Ancona
S Savona
I Imola
A Ancona

Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma

Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, cerca tutte le soluzioni aggiornate visitando l’area dedicata agli enigmi.