Sono da fare al più presto
- Definizione: Sono da fare al più presto
- Risposta: URGENTI
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 7
- Vocali: 3
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: UENI
- Inizia con: U
- Finisce con: I
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Sono da fare al più presto' è 'Urgenti'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Perchè la soluzione è Urgenti? Le attività che richiedono attenzione immediata sono considerate urgenti, poiché non possono essere rimandate senza conseguenze negative. Queste incombenze devono essere affrontate tempestivamente per evitare problemi o ritardi. La priorità assegnata a lavori urgenti deriva dalla loro importanza e dalla necessità di risolverli senza indugio. La gestione efficace di queste situazioni permette di mantenere un buon equilibrio tra impegni e scadenze, garantendo un funzionamento fluido delle operazioni quotidiane. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Sono da fare al più presto: risposta da 7 lettere
In presenza della definizione "Sono da fare al più presto", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Urgenti. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Pressanti, impellentiImpellentiSono più difficili da fare se a piè pariQuelli più vicini al Sole sono Mercurio e VenereVedono anche al buio ma non sono i pokeristi più audaciSono in mezzo al tramLe più recenti sono ultimissime