Jonathan ex giocatore francese di Roma e Cagliari

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Jonathan ex giocatore francese di Roma e Cagliari' è 'Zebina'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

ZEBINA

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Jonathan ex giocatore francese di Roma e Cagliari
  • Risposta: ZEBINA
  • Lunghezza: 6 lettere
  • Schema parole: 6
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    ZBA
  • Inizia con: Z
  • Finisce con: A

Perchè la soluzione è Zebina? Zebina è stato un calciatore francese noto per la sua carriera in Italia, dove ha militato in squadre come Roma e Cagliari. Nato in Francia, si è distinto per la sua versatilità difensiva e le capacità di copertura sulle corsie laterali. La sua esperienza nei club italiani ha contribuito a consolidare il suo ruolo come difensore affidabile e tatticamente intelligente. La sua presenza in campo ha lasciato un segno importante nelle formazioni in cui ha giocato. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Zebina'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Jonathan ex giocatore francese di Roma e Cagliari: risposta da 6 lettere

La definizione "Jonathan ex giocatore francese di Roma e Cagliari" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Zebina. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Per i suoi monumenti è detta la Roma franceseIl generale francese che fu governatore di Roma dal 1808 al 1813È detta la Roma franceseIl Pompilio tra i sette re di RomaIsola francese