Mangiato da una pecora

La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Mangiato da una pecora' è 'Brucato'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: BRUCATO

Come completare la definizione

  • Definizione: Mangiato da una pecora
  • Risposta: BRUCATO
  • Lunghezza: 7 lettere
  • Schema parole: 7
  • Schema utile: B______
  • Inizia con: B
  • Finisce con: O

Perché la soluzione è Brucato? Il termine BRUCATO indica l'azione di mangiare erba o altre piante, tipicamente compiuta da animali come le pecore. Questa attività si svolge quando gli animali pascolano nei prati, ingerendo vegetazione fresca e verde. Il BRUCATO è fondamentale per il ciclo naturale e la crescita delle piante, contribuendo anche al mantenimento dell'equilibrio negli ecosistemi. La pecora, attraverso questa azione, si alimenta e si mantiene in salute.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Brucato'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Mangiato da una pecora: soluzione cruciverba da 7 lettere

Per risolvere la definizione "Mangiato da una pecora", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Brucato'.

Schemi utili per Brucato

  • Schema parole: 7
  • La soluzione inizia con B
  • La soluzione finisce con O
  • Schema iniziale: B______
  • Schema finale: ___CATO

Le 7 lettere della soluzione Brucato

B Bologna
R Roma
U Udine
C Como
A Ancona
T Torino
O Otranto

La soluzione 'Brucato' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Mangiato da una pecora". All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Pecora o agnelloCome una pecora nudaImprovvisa sonnolenza dopo mangiatoCosì è la carne tanto di pecora quanto di agnelloHanno mangiato più che a sufficienza

R I F N L E A U