Insigne scultore e architetto toscano del 500 il cui vero nome era Iacopo Tatti
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Insigne scultore e architetto toscano del 500 il cui vero nome era Iacopo Tatti' è 'Sansovino'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Insigne scultore e architetto toscano del 500 il cui vero nome era Iacopo Tatti
- Risposta: SANSOVINO
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 9
- Vocali: 4
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: SSIO
- Inizia con: S
- Finisce con: O
Vuoi approfondire la risposta Sansovino? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Insigne scultore e architetto toscano del 500 il cui vero nome era Iacopo Tatti: risposta da 9 lettere
Per risolvere la definizione "Insigne scultore e architetto toscano del 500 il cui vero nome era Iacopo Tatti", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Sansovino. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Cosi fu detto l architetto e scultore del 500 Iacopo TattiIacopo architetto e scultore del 500 detto il SansovinoIl Gian Lorenzo insigne architettoIl Pellegrino grande pittore e architetto del 500Un insigne scultore finlandese del Novecento