In barca la cima per bordare una vela

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'In barca la cima per bordare una vela' è 'Scotta'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SCOTTA

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: In barca la cima per bordare una vela
  • Risposta: SCOTTA
  • Lunghezza: 6 lettere
  • Schema parole: 6
  • Vocali: 2
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    SOA
  • Inizia con: S
  • Finisce con: A

Vuoi approfondire la risposta Scotta? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Scotta'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

In barca la cima per bordare una vela: risposta da 6 lettere

Questa pagina è dedicata alla definizione "In barca la cima per bordare una vela" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Scotta. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.

Altre Definizioni correlate da risolvere

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Piccola barca a vela per regate olimpicheBlocca la barca a velaUna barca a velaPiccola barca a remi o a velaTirante che sorregge l albero della barca a vela