L imputato l affida a un avvocato
- Definizione: L imputato l affida a un avvocato
- Risposta: DIFESA
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 3
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: DFA
- Inizia con: D
- Finisce con: A
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'L imputato l affida a un avvocato' è 'Difesa'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Difesa? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
L imputato l affida a un avvocato: risposta da 6 lettere
In presenza della definizione "L imputato l affida a un avvocato", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Difesa. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: L invoca l imputato che ha reagitoScopo delle arti marzialiUn pensiero di ColeridgeSi affida a un avvocatoPuò esercitarla un imputato privo di avvocatoScagiona l imputato da ogni accusaLa notula dell avvocatoLo assicura l avvocato