Quella portatile ha i pioli

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Quella portatile ha i pioli' è 'Scala'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SCALA

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Quella portatile ha i pioli
  • Risposta: SCALA
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Vocali: 2
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    SAA
  • Inizia con: S
  • Finisce con: A

Perchè la soluzione è Scala? Una scala è uno strumento che si può spostare facilmente e che permette di raggiungere luoghi elevati grazie ai suoi gradini. È utile in molte situazioni domestiche o lavorative, consentendo di salire e scendere con comodità. La sua portabilità la rende pratica e versatile. La presenza di pioli o gradini è ciò che permette di avanzare passo dopo passo, facilitando l'accesso a punti alti. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Scala'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Quella portatile ha i pioli: risposta da 5 lettere

Questa pagina è dedicata alla definizione "Quella portatile ha i pioli" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Scala. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Fu inaugurato a Milano nel 1778Nel poker va dal 10 all assoIspirò un opera in un atto di RossiniHa battuto il settimoHa inizio subito dopo la partenzaNon ne ha nessuno chi recita un monologoHa la parola decisiva nelle questioni d onoreLo ha colorito chi si esprime con vivacità